Caos Aversa – tifosi, il principe: “Colpa dell’AD Ragosta”

E’ caos attorno al mondo del Real Aversa Normanna, società di Eccellenza gestita dalla Casa Reale Holding di Emanuele Filiberto.

In un primo comunicato – apparso su FB firmato ‘la società – si parlava di un disimpegno dopo alcune polemiche coi tifosi normanni mentre oggi è arrivato un comunicato da Casa Savoia per bocca del Principe Emanuele che accusa il suo socio e amministratore Ragosta, dando la colpa a lui di quanto accaduto.

“È d’obbligo da parte mia precisare che le dichiarazioni postate ieri sulla pagina Facebook del Real Aversa non sono le mie né tantomeno di nessuno dei soci della Casa Reale holding. La società Real Aversa nella persona del dott. Lorenzo Ragosta, in qualità di amministratore unico, ha reputato opportuno fare quelle dichiarazioni alla luce dei fatti accaduti ieri. Preciso che al dott. Ragosta è affidata tutta la gestione calcistica e sportiva, supervisionato dall’avv. Raffaele Auriemma, in qualità di portavoce e responsabile tecnico della Casa Reale Holding, mentre la società che rappresento si occupa solo della gestione dell’aspetto economico (sponsorizzazioni e finanziamenti).

Il dott. Ragosta ha fatto quello che avrebbe fatto ogni amministratore alla luce di quell’imbarazzante episodio verificatosi ieri, perché le contestazioni rientrano nella normalità ma fare attacchi personali e minacce sono una cosa grave soprattutto visto che è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare gli animi. A nome della Casa Reale Holding comunico che siamo pronti a proseguire nel nostro progetto calcistico ad Aversa, impegnandomi personalmente a far riconsiderare la proposta avanzata dell’amministratore dott. Ragosta.

Il CDA all’unanimità, compreso il dott. Nazario Matachione, anche lui oggetto delle contestazioni, ha deciso di aumentare gli investimenti destinati all’Aversa, in attesa della riapertura del mercato.

Ci auspichiamo che eventi del genere non si verifichino più e che la città prenda le distanze da persone che in alcun modo la rappresentano.

S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101866 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!