Comunali Aversa, nasce il gruppo indipendente di ex consiglieri

Nasce il gruppo indipendente degli ex consiglieri comunali Maurizio Danzi, Imma Dello Iacono, Paolo Santulli, Clotilde Criscuolo e l’ex Presidente del Consiglio comunale Carmine Palmiero.

“Valutata la situazione politica che si è determinata all’indomani dello scioglimento del Consiglio Comunale abbiamo ritenuto dar vita ad una aggregazione autonoma, indipendente, necessaria per affrontare gli sviluppi della crisi e per dare un apporto concreto alla Città delusa e tradita da quanti avevano promesso il ‘nuovo’, la trasparenza, la condivisione e la lealtà alla Comunità”, fanno sapere gli ex consiglieri comunali.

“C’è necessità di determinare un progetto politico concreto ed essenziale ai bisogni che aiuti effettivamente la Città a superare la situazione attuale, attraverso un ‘progetto civico’ ed una azione politica coerente capace di aggregare, in modo democratico, tutte le realtà attive e sane di Aversa. Per questo ci rivolgiamo a tutti coloro che intendono offrire responsabilmente un contributo, lontani dai deleteri estremismi, senza alcuna prevaricazione od esclusione”.

“Siamo pronti a dialogare con tutti, siamo disposti a sottoscrivere un impegno di lealtà verso i cittadini e verso l’eventuale coalizione che ci vedrà partecipi, certi che solo tenendo fede agli impegni assunti si può determinare un vero cambiamento, reale ed effettivo. Con queste premesse puntiamo a realizzare un coinvolgimento largo di professionisti, imprenditori, commercianti, forze sociali, associazioni e soprattutto di donne, di uomini e di giovani che intendano spendere tempo e passione per la rinascita aversana”.

“Noi non ci tiriamo indietro e, per Aversa, ancora una volta, con coraggio, ci siamo”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101084 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!