Comunali Aversa, Grimaldi: “CD pronto a contribuire per il bene della città”

“Centro democratico è in coalizione con il Centrosinistra sia in tutti i consessi in cui ha rappresentanza politica sia in tutte le competizioni elettorali. Per quanto riguarda Aversa siamo in attesa della convocazione del tavolo di coalizione”. A dirlo, tramite nota stampa, il coordinatore provinciale di Centro Democratico l’onorevole Nicola Grimaldi replicando a delle ricostruzioni di carta stampata che vedevano il partito di Bruno Tabacci in uno schema di ‘campo largo’.

“Per quanto riguarda le realtà della provincia di Caserta, il partito che mi onoro di guidare parteciperà alla tornata delle amministrative 2024 sarà in coalizione con il centrosinistra. Nei prossimi giorni, come già detto in precedenza, porteremo – alla riunione del centrosinistra – la nostra posizione che si fonda su idee e su un programma partecipato per la città”.

“Sui nomi di possibili papabili alla carica di sindaco, abbiamo anche noi delle alternative valide e personalità di grande spessore, che possano apportare un vero cambiamento ad Aversa. Certamente non consento l’uso strumentale del partito da parte di chi mira solo a prendere posizione o sparigliare le carte. Vogliamo lavorare per qualcosa di serio e credibile da offrire ai cittadini di Aversa.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!