Nuova occupazione abusiva a Quarto: le distruggono il mobilio e gettano tutto dalla finestra

Ancora un’occupazione abusiva di un alloggio popolare. Ancora una volta a Quarto, sempre in via De Gasperi.

Questa volta a sporgere denuncia è la signora Anna che ha raccontato la propria disavventura anche al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che da giorni sta fiancheggiando il sig. Monfrecola nella battaglia per rientrare in casa propria ora occupata da estranei.

La donna, legittima assegnataria dell’alloggio di Quarto, da un po’ di tempo è andata a vivere temporaneamente dalla figlia a Villa Literno per questioni di salute.

Durante la sua permanenza fuori il comune flegreo, un uomo e la sua compagna hanno forzato la porta del suo appartamento occupandolo. Oltre a questo, i due abusivi le hanno distrutto completamente l’arredamento ed hanno lanciato dal balcone biancheria ed oggetti personali.

“Abbiamo allertato le autorità affinché intervengano immediatamente per sgomberare i due intrusi che hanno compiuto un gesto di una gravità e di una prepotenza senza eguali. La sig.ra Anna deve tornare in possesso di casa propria”, dichiara Borrelli.

“E’ l’ennesimo episodio che testimonia la gravità di un fenomeno che è completamente sfuggito al controllo anche per mancanza di leggi adeguate , le quali, in questo momento, sembrano tutelare maggiormente gli usurpatori piuttosto che le vittime. E’ tempo di fare delle sostanziali modifiche e che lo Stato risponda con forza a queste violenze inaccettabili.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100253 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!