(VIDEO) Arrestato il boss latitante Raffaele Piscitelli

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Caserta e dello SCO, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli, hanno arrestato il latitante Raffaele PISCITELLI, detto “o Cervinar”, condannato con sentenza passata in giudicato lo scorso marzo, a 12 anni e 7 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.


L’arrestato è ritenuto l’attuale reggente del clan camorristico MASSARO, egemone nella Valle di Suessola (CE).


Poco prima della condanna, l’interessato si era reso irreperibile ed era già sfuggito ad alcuni blitz effettuati negli ultimi mesi da altre forze di polizia.

L’uomo è stato catturato nel comune beneventano di Dugenta, nei pressi di un casolare rurale, dove si recava saltuariamente.

Durante le fasi dell’arresto, il catturato ha provato ad opporre resistenza, tentando invano la fuga.

Nel nascondiglio del latitante sono stati rinvenuti denaro contante, armi e droga. Arrestate, inoltre, due persone, un uomo e una donna, di 58 e 56 anni, proprietari dell’immobile ove si nascondeva il latitante, per favoreggiamento e detenzione abusiva di armi.

LE PAROLE DEL PREFETTO DI CASERTA

In seguito all’arresto, nella tarda mattinata di oggi, di Raffaele Piscitelli, reggente del clan “Massaro”, condannato per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e latitante dalla primavera di quest’anno, il Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, ha inteso esprimere soddisfazione e apprezzamento al Questore Andrea Grassi e agli uomini e alle donne coinvolti nell’operazione, coordinata dalla DDA di Napoli, per l’eccellente attività svolta, frutto delle capacità operative e della professionalità della Polizia di Stato.

“Ancora una volta – ha dichiarato il Prefetto – grazie ad una complessa attività investigativa e al capillare controllo del territorio, è stato raggiunto uno straordinario risultato per la sicurezza dei cittadini ed il contrasto alla criminalità organizzata in provincia di Caserta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!