(VIDEO) Aversa. Verifica cassa straordinaria: botta e risposta tra Golia – Oliva

Consiliatura appena finita ma nonostante tutto continua il botta rispsota tra ex maggioranza ed ex opposizione.

Stamattina, l’ex sindaco Golia è salito negli uffici di Piazza Municipio per incontrare il Commissario Prefittizio, dott.ssa Geraldina Basilicata, la verifica straordinaria di cassa che avviene – di solito – a seguito del mutamento della persona del sindaco ma in questo caso anche quando vi è la figura del Commissario Prefettizio che traghetta l’ente comunale sino a nuove elezioni.

“Ho appena incontrato il Commissario Prefettizio a cui ho consegnato la verifica straordinaria di cassa. In poche parole, quanti soldi ho trovato nelle casse del comune quando mi sono insediato e quanti ne ho lasciati quando mi sono dimesso: nel 2019 erano poco più di 2 milioni, nel 2023 lascio 43 milioni di euro a disposizione della città. I numeri non mentono e le chiacchiere stanno a zero. Viva Aversa!”, ha fatto sapere l’ex primo cittadino Golia.

Immediata la replica dell’ex consigliere comunale in quota FdI: “Amici aversani, mi corre l’obbligo di smentire l’ultima bugia dell’ex sindaco sfiduciato, invece di pensare ad Aversa senza illuminazione pubblica…”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100091 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!