Aversa. Adriano Santarcangelo premiato nel salone d’onore del Coni a Roma

Nella giornata di ieri, al Salone d’Onore del CONI, si è tenuta la Cerimonia di Premiazione 2023 del FITDS (Federazione Italiana di Tiro Dinamico Sportivo) dedicata a tutti gli atleti Azzurri di tiro dinamico sportivo che sono saliti sul podio all’ultimo Handgun World Shoot 2022 di Pattaya, all’European Handgun Championship 2023 di Corinto e allo Shotgun World Shoot 2023 di Pattaya.

Un momento di grande emozione e forte energia quando sul palco sono saliti i numerosissimi atleti arrivati da ogni regione italiana. A premiare i vincitori, al fianco del Presidente Roberto Santucci, due ospiti d’eccezione: l’europarlamentare Anna Cinzia Bonfrisco e il Presidente dell’IPSC Vitaly Kryuchin.

Tra i premiati, anche l’aversano Adriano Santarcangelo per i risultati sportivi ottenuti ai Campionati del Mondo di Pattaya Thailandia 2022 e ai Campionati Europei in Corinto Grecia 2023.

“Questo premio, arricchisce il mio curriculum sportivo, è stato un onore è una grande soddisfazione personale – ha detto -. Emozione unica.

Sul palco anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi intervenuto per rivolgere un saluto a tutti i premiati.

Il Presidente Vitaly Kryuchin ha voluto omaggiare il Ministro Abodi e il Presidente Santucci con una medaglia d’oro numerata mai consegnata prima alla nostra region: un riconoscimento importante che sottolinea il valore del tiro dinamico sportivo italiano a livello internazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!