(VIDEO) Aversa. Incidente sulla Variante: muore una 23enne

Drammatico incidente nella notte ad Aversa lungo la Variante: le vittime sono tre giovani che si trovavano a bordo di una Mini Cooper.

Nell’impatto è deceduta una giovane di 23 anni, Mery Conte.

La tragedia si è consumata stanotte – intorno all’1 circa – sulla Variante all’altezza tra via Pietro Nenni e via Matilde Serao.

GLI ISTANTI SUCCESSIVI ALL’INCIDENTE: POLIZIA, AMBULANZA E VIGILI DEL FUOCO

Per cause ancora da accertare, l’auto dei tre giovani – originari di Qualiano, comune dell’area nord di Napoli – è finita sul marciapiede per poi schiantarsi contro un muro.

Nell’impatto violentissimo è morta la 23enne passeggera, fidanzata del conducente. La ragazza – conosciuta nella cittadina napoletana per l’attività di estetista – è stata estratta dai vigili del fuoco del distaccamento di Aversa purtroppo già senza vita. 

LA ZONA DELL’INCIDENTE

Feriti gli altri due occupanti – il conducente e l’amica che sedeva dietro – che sono stati trasportati presso l’ospedale Moscati di Aversa dai sanitari del 118.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi e in mattinata hanno acquisito testimonianze e filmati di videosorveglianza.

L’EDITORIALE DEL DIRETTORE STEFANO MONTONE

La vittima è stata traslata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania (NA).

Il conducente, 22enne, è stato sottoposto agli accertamenti del caso.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100946 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!