Casaluce. All’avv. Gianluigi Capaccio la Toga d’Onore al Merito

Al giovane Avvocato Gianluigi Capaccio, di Casaluce, già vincitore del Premio Ubertini indetto dalla Cassa Forense, è stata conferita la prestigiosa Toga d’Onore al merito da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.

Nella sala Pinacoteca del Seminario Vescovile di Aversa, si é svolta la solenne Cerimonia “Onori e Meriti” durante la quale, alla presenza di diverse Istituzioni politiche, accademiche e militari del territorio, sono stati premiati, tra gli altri, i Neo Avvocati che hanno conseguito la più alta votazione all’Esame di Stato, sessione 2022.

All’Avvocato Gianluigi Capaccio, che ha superato l’esame di abilitazione con la votazione massima di 210 su 210, oltre alla prestigiosa Toga d’Onore, é stata consegnata una pergamena in cui si leggono i motivi dell’assegnazione del premio: “per aver dato lustro all’Ordine e all’intera categoria, superando brillantemente l’Esame di Stato e contraddistinguendosi per particolare merito”.

Dunque con tale premiazione al Legale è stato riconosciuto l’impegno profuso nello studio per le materie giuridiche, distinguendosi per il significativo risultato ottenuto alle prove di esame.

Una grande soddisfazione personale nonché un motivo di orgoglio per il popolo Casalucese e Aversano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100030 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!