La tombola di Union Gas e Luce arriva a Sant’Arpino

Il magico spirito natalizio è arrivato nei center di Union Gas e Luce!

Union Gas e Luce ti aspetta a Sant’Arpino in Via Martiri Atellani n°143, lunedì 11 e martedì 12 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.

Poi sarà la volta di Napoli (14-15 dicembre al Center Cilea in Via Francesco Cilea, 129) e a Salerno (21-22 dicembre al Center Salerno, in Corso Giuseppe Garibaldi, 94).

Saranno due giornate speciali! Fai un salto all’Union Gas e Luce Center e tenta la fortuna con la tombola.

Union Gas e Luce è un fornitore di energia e gas con sede ad Aversa e diverse sedi in Italia, offrendo soluzioni energetiche per la tua casa o la tua attività.

Union Gas e Luce nasce nel 2005 dall’impegno di una famiglia di imprenditori già attivi nel settore fino al 1960. Da azienda a carattere familiare, in 18 anni, la Union Gas e Luce si è trasformata in un’azienda leader nel settore della vendita del gas metano e dell’energia elettrica, che ad oggi copre un’importante fetta di mercato.

Dalle origini campane, si è estesa infatti all’intero territorio nazionale vantando ad oggi oltre 70.000 clienti. 6 fondatori, 18 anni di attività, oltre 340 risorse, oltre 80 punti di consulenza, sono i numeri che rappresentano la crescita costante e i progetti ambiziosi di un’azienda che ha sempre posto al centro della propria strategia una grande attenzione nei confronti dei bisogni dei clienti, per i quali Union Gas e Luce mette a disposizione professionalità e competenze.

Union Gas e Luce è stata collocata nella prestigiosa classifica “Campioni della Crescita 2022”, stilata dall’istituto tedesco Qualità e Finanza e pubblicata da “La Repubblica Affari&Finanza”, in base alla crescita media annuale, piazzandosi tra le eccellenze dell’economia nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100032 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!