Trofeo Vesuvio, vittoria per la CK Street Dance Aversa ‘new generation’

Ebbene si anche con la nuova generazione la CK Street Dance – scuola di hip hop di Aversa guidata da Alfredo e Paola Ruffo – vince salendo sul podio più alto della categoria under 13 new generation nell’ambito Trofeo  Vesuvio, arrivato al suo quindicesimo anno rendendolo un evento internazionale. Il tutto diretto magistralmente dal presidente Salvatore e dalla figlia Arianna Pucci, della federazione MSP ITD.

Due giorni di competizione dove si sono esibiti oltre 5000 ballerini e giudicati da 30 giudici internazionali. Le ragazzine aversane, dirette coreograficamente dalla maestra Federica Commodo (ex allieva della Ci) anch’essa premiata per la coreografia.

Le giovani ballerine sono state travolte da questa bellissima storia: gareggiare per amore della danza e vincere la categoria under 13 che le ha viste concorrere  con altri stili di danza come il latino standard, contemporaneo classico ecc..

A salire sul podio più alto: Gabriella Cimmino, Maria Grazia Costanzo, Chiara Cardo, Federica Caraviello, Marianna Sandulyak, Alessia e Federica Barbato.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!