Comunali Aversa, incontro PD – M5S

Si è tenuto questa sera sera, nella sede del MoVimento 5 Stelle di Aversa, un incontro tra gli esponenti territoriali del M5S e del Partito Democratico.

Presenti all’incontro, per il M5S, il Coordinatore Provinciale di Caserta Giuseppe Buompane insieme al Rappresentante del Gruppo Territoriale M5S di Aversa Filippo Panza, e gli attivisti Luca Palmiero, Francesco Mincione e Nicola De Novellis; mentre per il PD c’erano il commissario cittadino Eugenio Marino, Marco Villano, Marco Girone e Vincenzo Angelino, con la commissaria provinciale Susanna Camusso collegatasi online perché trattenuta a Roma da impegni istituzionali.

Al centro dell’incontro, una analisi della situazione politica attuale, concordando sulla necessità, non più procrastinabile, di un confronto serrato sulle esigenze dei cittadini e sulle possibili proposte per la città.

Tra i due partiti si è deciso di avviare un percorso di confronto tematico su questioni politiche, ma soprattutto amministrative su temi come mobilità e ambiente, urbanistica e  lavori pubblici, bilancio e finanziamenti europei per definire poi possibili convergenze elettorali anche con altre forze politiche cittadine e nazionali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!