Europee, Morfino e Grimaldi alla conferenza programmatica di Centro Democratico

‘Elezioni Europee e priorità’: così è intitolata la conferenza politico programmatica di Centro Democratico – in vista delle elezioni europee che si terranno nella prossima primavera – che si terrà sabato 27 gennaio dalle ore 13 alle ore 18, a Roma, presso l’hotel Diana Roof Garden di via Principe Amedeo 4.

Si tratta di un appuntamento estremamente importante, che ci darà modo di approfondire le reali priorità per i cittadini dell’Italia e dell’Europa, chiamati a scegliere tra sovranismi, chiusure, egoismi e nazionalismi che ci condannerebbero definitivamente all’irrilevanza nel nuovo mondo multipolare e il completamento del sogno dei Padri fondatori con un passo in avanti verso una maggiore integrazione che restituirebbe centralità, speranza e futuro a 450 milioni di persone nel Continente.

All’iniziativa politica ci saranno anche il coordinatore di Centro democratico di Caserta e consigliere nazionale on. Nicola Grimaldi insieme al consigliere nazionale arch. Giovanni Morfino.

Con i due esponenti sarà presente una folta delegazione di rappresentanti del partito della provincia di Caserta.

L’importanza dell’evento è sottolineata anche dalla gradita presenza e dagli interventi dei rappresentanti dei movimenti politici nell’ambito del centrosinistra, del campo progressista e della opposizione parlamentare all’attuale governo, del Coordinamento Liste Civiche e del Movimento Federalista Europeo, oltreché dalle relazioni di approfondimento degli ambiti programmatici a cura di illustri esperti e dei Responsabili dei Dipartimenti tematici di Centro Democratico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!