Pro Loco Casaluce, conclusa la ‘Giornata del Tesseramento’

Conclusa la “Giornata del Tesseramento” nella sede della Pro Loco di Casaluce “Casaluci” APS, con tre new entry.

I tre nuovi ingressi di quest’anno che hanno regolarizzato la pratica mediante il versamento della quota sociale e il ritiro della tessera.

Salvatore, Simona e Gemma hanno deciso anche loro di entrare a far parte della grande famiglia delle Pro Loco d’Italia, che ricordiamo è composta da oltre 6300 Associazioni con 600.000 associati circa, su tutto il territorio nazionale.

Le Pro Loco sono storia, turismo, cultura ecc. e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permette di sentirsi parte del mondo Pro Loco, oltretutto garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

“La giornata ufficiale a Casaluce c’è stata quest’oggi – commenta il Presidente Antonio Macchione – ma c’è ancora tempo per aderire contattandoci sui social, presso la sede oppure al mio numero di cell. 3475330426, sia per l’iscrizione che per qualunque altra informazione. Quest’anno, tra gli altri, abbiamo avuto l’adesione del Dott. Salvatore Stabile, Istruttore Certificato di corsi BLSD PBLSD MDP – conclude Macchione – e questa new entry ci darà sicuramente una marcia in più nei progetti futuri dell’Associazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!