Protesta dei lavoratori fuori alla base Nato di Gricignano

Sciopero dei lavoratori delle società Sg Prosperity e Gricignano 3, titolari degli appalti di multiservizi presso la Base Nato di Gricignano, per l’ormai cronico e ingiustificabile ritardo nei pagamenti stipendiali.

“Ormai è una condizione di disaggio che si ripete ciclicamente e che non può essere più tollerata”, dicono i lavoratori.

“Anche questa volta la FLAICA CUB ha denunciato che lo stipendio non arriva. Dall’inizio dell’anno i lavoratori ancora non hanno ricevuto nessuna mensilità, una vergogna che tutte le maestranze non sono più disposte a tollerare. Oggi manifestiamo davanti alla base Nato per dire basta”, si legge in una nota della sigla sindacale.

“In un ambiente difficile come è quello del territorio casertano lasciare circa 40 famiglie senza stipendio significa condannarle doppiamente. Questo di oggi sarà il primo di una serie di iniziative che metteremo in campo finché no verrò rispettato il diritto sacrosanto a percepire il salario frutto del sacrificio di ogni singolo lavoratore”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!