Stupri Caivano su due cuginette: subito il processo

Quest’oggi, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – Aversa ha esercitato l’azione penale, con richiesta di giudizio immediato, nell’ambito del procedimento penale relativo alla violenza sessuale di gruppo avvenuta in Caivano ai danni delle due cuginette R.M e N.B, rispettivamente di anni dieci e dodici all’epoca dei fatti, verificatosi tra giugno e luglio dello scorso anno.

Le attività d’indagine, dirette dalla Procura di Napoli Nord e delegate ai Carabinieri di Caivano, hanno consentito di identificare – in breve tempo – tutti gli autori della efferata violenza e, tra questi, due maggiorenni.

Determinanti sono state le accurate indagini informatiche, nonché l’audizione protetta delle persone offese, che hanno descritto in maniera lineare e con dovizia di particolari, i drammatici momenti della violenza di gruppo.

I due maggiorenni P.M e V.G. sono stati prontamente attinti da misura cautelare custodiale, confermata dal Tribunale del Riesame, per i reati di violenza sessuale di gruppo e di “revenge porn”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!