(VIDEO) Rissa in discoteca con sparatoria: 4 arresti

Tragedia sfiorata durante una rissa in una discoteca di Trani, in provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat), nel corso della quale una delle persone coinvolte ha estratto una pistola facendo partire un colpo che ha ferito una ragazza ad un polpaccio.

Subito dopo l’episodio, accaduto la sera del 10 febbraio scorso, sono intervenuti i poliziotti della Squadra mobile che, con la collaborazione degli agenti del commissariato di Trani, hanno individuato il gruppo di persone che avevano originato la rissa.

Grazie all’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del locale e alle testimonianze raccolte, gli investigatori hanno fatto luce sull’accaduto.

Risultato dell’indagine sono le quattro ordinanze di custodia cautelare, una in carcere e tre agli arresti domiciliari, eseguite dai poliziotti nei confronti di altrettante persone accusate, a vario titolo, dei reati di rissa aggravata, detenzione, porto e utilizzo d’arma da fuoco di provenienza illecita.

La ragazza ferita è risultata del tutto estranea ai fatti ed è stata colpita solo accidentalmente, per fortuna senza gravi conseguenze.

Gli indagati hanno un’età compresa tra 19 e 33 anni e gli investigatori stanno ancora indagando sulle motivazioni che hanno portato a generare la rissa.

Nell’ambito dell’indagine il titolare della discoteca è stato denunciato in stato di libertà per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento e per tale ragione il tribunale ha disposto anche il sequestro preventivo dell’immobile, eseguito dagli agenti del commissariato di Trani.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!