Aversa. Raiz al Teatro Cimarosa per omaggiare Sergio Bruni

Arriva Raiz al Teatro Cimarosa di Aversa. Sabato 23 Marzo alle ore 21.00 Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, già voce storica del gruppo Almamegretta, porta nella città normanna il suo ultimo lavoro discografico “Si ll’ammore è ‘o ccuntrario d’’a morte, dedicato ‘a voce e Napule” omaggio al grande Sergio Bruni.

Il cantante con una lunga carriera alle spalle, non solo come voce degli Almamegretta, ma anche da solista con collaborazioni con il compianto Fausto Mesolella, chitarrista degli Avion Travel e colonna portante per tanti anni del Premio Bianca D’Aponte, con il quale vince la Targa Tenco, da tempo si cimenta, e con successo, anche come attore.

Da film Passione di John Turturro a Tatanka di Gagliardi. Ed ancora le fiction come I bastardi di Pizzo Falcone, e soprattutto Mare Fuori.

In quest’ultimo lavoro televisivo, giunto alla quarta stagione, Raiz interpreta il ruolo di don Salvatore Ricci, il boss della fiction, che gli ha dato tantissima popolarità anche tra i più giovani.

Voce graffiante la sua, durante il concerto, offrirà una versione molto intimistica e personale, dei maggiori successi di una delle voci più note di tutti i tempi del panorama partenopeo: Sergio Bruni.

L’interprete e autore insieme a Salvatore Palomba, di Carmela e di tanti successi che poi sono entrati di diritto nella storia della musica napoletana. Un concerto dunque da non perdere.

Per info e prenotazioni rivolgersi al botteghino del Teatro Cimarosa tel.0818908143 dalle ore 16.00/22.00

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!