Forza Italia, nominati due commissari cittadini nel Casertano

Forza Italia Caserta, ufficializzate tre nuove nomine: designati un responsabile provinciale e due commissari cittadini.

Partiamo da questi ultimi dove si è proceduto all’indicazione di due commissari di partito, nell’Agro Aversano e nell’Alto Casertano: Raffaele Normanno coordinerà le attività della sezione di Casaluce; mentre Silvio Zona svolgerà le attività di coordinamento a Presenzano.

I nomi sono stati indicati di concerto con Bruno Pagliaro, responsabile provinciale delle Adesioni.

Annunciata, inoltre, l’apertura di una nuova sede locale, che sarà inaugurata a Presenzano domenica 10 marzo.

“A nome del Coordinamento e unitamente a Bruno Pagliaro – ha proseguito Guida – voglio augurare buon lavoro ai due neocommissari cittadini. Siamo certi che sapranno creare un clima di fiducia e di collaborazione, rispondendo alle esigenze dei loro rispettivi territori”.

Per quanto la nomina di responsabile, Pietro Natale, già presidente, dal 2017, della sezione ANIEP di Alife, Associazione Nazionale per la promozione e la difesa delle persone disabili, ha ricevuto l’incarico di responsabile del Dipartimento provinciale “Disabilità e Sociale”.

La designazione è stata effettuata da Sonia Palmeri, responsabile provinciale dei Dipartimenti, di concerto con il segretario provinciale Giuseppe Guida.

Natale, nato in Gran Bretagna con una malformazione alle gambe, ha avuto la possibilità di riacquistare l’uso degli arti inferiori grazie a un tutore. Anni dopo, un incidente stradale l’ha costretto a ricorrere nuovamente alla sedia a rotelle. Da lì, la scoperta dell’Associazione e la sua volontà di aiutare il prossimo, con un impegno sociale tradottosi nella realizzazione della sezione di Alife, in cui promuove iniziative a favore e a supporto delle persone con disabilità.

“Forza Italia, con questa nomina, si conferma partito inclusivo e aperto, che premia il merito e la competenza – ha dichiarato Guida, congiuntamente a Sonia Palmeri. Siamo impegnati sui temi della disabilità e dell’inserimento lavorativo delle persone fragili, così come siamo vicini alle esigenze dei cittadini, delle imprese e dei territori della nostra Provincia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!