Insegue e palpeggia una runner

Aveva inseguito e poi palpeggiato una runner sulla passeggiata a mare di Voltri, per questo motibi Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Genova ha identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria un 21enne per violenza sessuale.

Fondamentale per l’attività investigativa sviluppata dai poliziotti del Commissariato di Sestri Ponente.

Accurata descrizione fornita dalla vittima e le immagini recuperate dalle telecamere di sorveglianza della zona, grazie alle quali è stato possibile vedere nitidamente il giovane che seguiva a distanza la ragazza, intenta a fare jogging tra Voltri e Vesima.

Estrapolati i frame più significativi, gli investigatori hanno iniziato a pattugliare il territorio.

Gli agenti hanno indivduato un soggetto perfettamente rispondente alle caratteristiche dell’uomo immortalato, che indossava gli stessi abiti descritti dalla runner.

Appena rintracciato, il 21enne ha consegnato spontaneamente ai poliziotti il restante abbigliamento che indossava all’epoca dei fatti, in particolare un cappellino ed una maglietta identici a quelli ritratti nel video.

Sulla base dei numerosi e precisi elementi raccolti, nonché dell’individuazione fotografica disposta dalla Procura della Repubblica, la vittima della violenza non ha avuto dubbi nel riconoscere il giovane che pochi giorni prima l’aveva inseguita e palpeggiata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!