Morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz

È morta nelle scorse ore Daniela Shualy, la moglie di Raiz, celebre cantautore napoletano e frontman del collettivo musicale Almamegretta.

La notizia della morte è stata annunciata oggi dal gruppo musicale.

“Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà”, hanno scritto su Facebook. Tanti i messaggi dei fan: “Che splenda vicino al sole. Siete una grande famiglia piena di amore” scrivono.

Il cantautore napoletano Raiz, alias Gennaro Della Volpe, è recentemente apparso nella celebre serie tv Rai “Mare Fuori” nella quale ha vestito i panni del boss della camorra Don Salvatore Ricci.

“Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d”e Quartieri fa ammore cu’ mme. Stasera finale di stagione per #marefuori4. La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita”. È la dedica che tre giorni fa Raiz, cantautore e leader degli Almamegretta, ha rivolto a sua moglie Daniela.

Raiz ha partecipato anche alla realizzazione della colonna sonora della fiction, firmata da Stefano Lentini.

In una delle foto insieme postate da Raiz sui social, la coppia si era immortalata qualche anno fa sulla spiaggia di Tel Aviv, dove Daniela aveva ereditato una casa dai nonni e dove, con la figlia Lea di sei anni, abitava, alternandosi con l’Italia. Raiz, cinque anni fa, si era convertito all’ebraismo.

Nell’annuncio funebre si legge che l’ultimo saluto a Daniela Shualy sarà dato lunedì 1° aprile a Roma.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100946 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!