Nicola Grimaldi nominato Commissario Regionale CD Basilicata

L’onorevole Nicola Grimaldi Commissario Regionale di Centro Democratico in Basilicata. Lo rende noto la segreteria del partito.

“A Nicola, forte della sua esperienza politica e dell’ottimo lavoro svolto nel suo territorio, affidiamo la guida politica della regione, certi che saprà rappresentare al meglio e nel modo più proficuo Centro Democratico nel territorio lucano, a partire da questo mese che ci separa dal voto regionale e che ci vedrà, come sempre, nella coalizione di centrosinistra”, così in una nota congiunta la Segretaria nazionale Margherita Rebuffoni e il Presidente nazionale Bruno Tabacci.

“A Nicola vanno, oltre al ringraziamento per l’impegno e la disponibiltà, i nostri migliori auguri di buon lavoro”, conclude la nota.

I COMPLIMENTI DAL DIRETTIVO PROVINCIALE DI CASERTA

Auguri anche dal direttivo provinciale di Centro Democratico di Caserta, insieme al vice coordinatore Giovanni Morfino formulano le più sincere e sentite congratulazioni a Nicola Grimaldi per la nomina a commissario Regionale della Basilicata.

“La politica è passione, è competenza, è ascolto e Nicola ha tutte queste capacità, che da sempre mette al servizio per il territorio. Auguri di buon lavoro!”, è scritto nella nota.

“Sono stato chiamato a ricoprire questo incarico di cruciale importanza in un momento delicato per il futuro della Regione”. Le prime parole del neo commissario Grimaldi.

“In un periodo di sfide complesse e di rapidi cambiamenti, la nomina per la quale sono stato chiamato a rappresentare è un segnale forte e tangibile del nostro impegno a costruire un futuro migliore per tutti i cittadini”.

VERSO LE REGIONALI

“Affronterò con tenacia, competenza e con un approccio inclusivo le sfide che ci attendono nel territorio e che coinvolgerà tutte le componenti dello stesso. Sono convinto che, con l’aiuto delle componenti sul territorio, CD saprà ritrovare slancio e vigore, ponendosi all’avanguardia nel panorama nazionale”.

“Rivolgo un accorato invito a tutti i cittadini, ai simpatizzanti di Centro Democratico ed all’associazionismo a collaborare con il Commissario, con spirito di unità e coesione. Solo attraverso un impegno comune e una visione condivisa potremo costruire qualcosa di tangibile per il futuro. In conclusione ringrazio l’On. Bruno Tabacci e la Segretaria Nazionale Margherita Rebuffoni per la fiducia accordatami”.

IL CURRICULUM

Grimaldi è anche Coordinatore Provinciale per Centro Democratico a Caserta.

Nicola Grimaldi, 42 anni, medico e specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Direttore Sanitario, è stato deputato nella XVIII Legislatura, membro capogruppo in Commissione Finanze e membro della Commissione parlamentare per l’Attuazione del Federalismo Fiscale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!