Aversa. Comunali, Aversa Progressista si presenta alla città

Aversa Progressista si è presentata alla città e ai cittadini con un gazebo in Via Roma. La lista civica fa parte della coalizione di centrosinistra a supporto di Mauro Baldascino sindaco.

“C’è stata grande partecipazione con scambio e condivisione di idee. D’altronde si punta a un elemento semplice quanto significativo: la novità nel panorama politico aversano”, fanno sapere dall’organizzazione.

“I presenti nella lista, per la maggior parte, pur non essendosi mai candidati, hanno avuto in questi anni diverse esperienze importanti in vari settori che li hanno spinti a proporsi per un rinnovamento, fornendo così una marcia in più al movimento. Imparare dagli errori del passato per un città che punti alla rinascita e al progresso”.

“I candidati nella nostra lista hanno storie e competenze diverse: alcuni, la maggior parte, sono alla loro prima candidatura”, sottolineano dal sodalizio civico.

“Altri portano la propria esperienza e la mettono al servizio di un progetto che vuole essere la vera novità di queste amministrative. Tutti però sono accomunati dall’obiettivo del bene comune e del progresso, del miglioramento delle condizioni della nostra città per i più fragili, per una Aversa con più verde e meno cemento. Tutti convintamente a sostegno del nostro Mauro Baldascino”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101761 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!