Milena Santirocco ritrovata nel Casertano

Ritrovata nel casertano la 54enne di Lanciano scomparsa dallo scorso 28 aprile. Milena Santirocco, maestra di ballo, è stata trovata ieri (4 maggio) attorno alle 22:30 a Castel Volturno (CE).

Ha contattato i suoi familiari e si è recata in commissariato.

La donna era stata vista l’ultima volta a Torino di Sangro, in Abruzzo, dove si era recata al mare. La sua scomparsa aveva scatenato un’intensa mobilitazione.

Il suo profilo Facebook era stato cancellato, il suo telefono risultava spento, e la sua auto era stata ritrovata abbandonata a Torino di Sangro con una gomma a terra.

“Rapita da due uomini incappucciati”

“Prelevata e rapita da due uomini incappucciati a Torino di Sangro” che l’avrebbero “prelevata e condotta a Castel Volturno”.

Questo emerge dal commissariato di Lanciano dove la polizia e il pm di Vasto, Silvia Di Nunzio, stanno ascoltando Milena Santirocco, 54 anni, insegnante di ballo di Lanciano, sparita il 28 aprile scorso dopo essere scesa al mare a Torino di Sangro, è “riapparsa” in provincia di Caserta a Castel Volturno.

La donna ha raccontato di essere stata rapita e che hanno tentato di ucciderla, affogandola.

Ieri sera Milena, intorno alle 22.15 è entrata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli.

A quel punto, dopo che l’hanno riconosciuta, dal locale hanno chiamato la polizia da cui la donna è stata poi presa in carico.

La maestra scomparsa e ritrovata, si indaga per sequestro

Milena non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari.

La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona, in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni.

Lo fa sapere il legale della famiglia di Milena Santirocco, Antonio Cozza.

I familiari di Milena ringraziano le Forze dell’Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche di Milena.

I familiari aspettano con ansia il ritorno a casa di Milena e solo dopo aver parlato con la medesima potranno effettivamente avere contezza e fugare ogni dubbio su quanto realmente successo.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101423 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!