Armato di chiave inglese blocca treni e danneggia auto

Era in forte stato di agitazione il 36enne di origini marocchine che, in pieno giorno, dopo aver raggiunto a piedi il passaggio a livello di via Conciliazione, a Maddaloni, ha occupato i binari brandendo una grossa chiave inglese modificata.

L’uomo, con il suo atteggiamento minaccioso e violento ha bloccato due treni regionali provenienti da direzioni opposte sulla tratta Napoli – Caserta.

La sua azione sconsiderata, che ha destato non poche preoccupazioni nei numerosi cittadini presenti, ha interrotto il traffico ferroviario per circa un’ora.

Solo l’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia ha permesso, con non poche difficoltà, di bloccare il 36enne già noto alle forze dell’ordine, che, nel frattempo, aveva rivolto la sua ira verso alcune autovetture in sosta danneggiandole con la chiave inglese ancora in suo possesso.

Dopo essere stato disarmato e accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà ed affidato alle cure dei sanitari del servizio 118.

Dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento, e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101791 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!