Molesta una ragazzina fuori al bar e viene pestato dagli amici

Un uomo, presunto molestatore di una ragazzina, picchiato in strada dal branco: è successo nel Casertano, a Falciano del Massico.

Tocca la coscia ad una ragazzina che gli passa davanti, lei si spaventata e chiama il suo gruppo di amici. Subito ne nasce una rissa.

Accade in via Oriente: i video immortalano prima una molestia e successivamente un’aggressione di gruppo.

Come raccontano diverse fonti sembra che l’uomo, seduto fuori di un bar, avesse molestato una minorenne che passava di lì.

A quel punto sono arrivati alcuni ragazzi, forse amici della giovane, i quali in un primo tempo hanno solo discusso con l’uomo che, infatti, si alza dal tavolo e si allontana con un giovane.

L’uomo dice qualche parola al ragazzo e poco dopo gli molla uno schiaffo molto forte provocando la violenta reazione degli altri giovani, che aggrediscono il presunto molestatore con calci e pugni.  

Il deputato di Allenza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, al quale sono stati inviati i video della violenza, ha chiesto chiarimenti ai carabinieri.

“Ci sono arrivate queste immagini molto forti – dice Borrelli – che abbiamo segnalato ai Carabinieri che stanno indagando. Aspettiamo conferme per poterci esprimere con sicurezza ma oggi la violenza è purtroppo sempre più l’unico mezzo di comunicazione in certe situazioni. Bisognerà soprattutto anche chiarire la questione della molestia che sarebbe un fatto gravissimo”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101790 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!