Agro nocerino-sarnese, due arresti dei Carabinieri per droga

112_carabinieriContinuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, nella giornata di ieri, hanno arrestato – in due distinte operazioni di servizio – due spacciatori di sostanze stupefacenti.
A Scafati, infatti, la notte scorsa i militari della locale Tenenza hanno arrestato Angelo SORRENTINO, 29 anni, personaggio già conosciuto alle Forze dell’Ordine. Nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, i militari operanti hanno rinvenuto a casa del pregiudicato scafatese circa 5 grammi di “crack”, materiale da “taglio” e per il confezionamento della sostanza stupefacente. Nella circostanza, inoltre, è stato sottoposto a sequestro anche l’impianto di videosorveglianza esterna dell’abitazione del Sorrentino, che stava scontando un provvedimento agli arresti domiciliari per precedenti analoghe vicende, ed utilizzava verosimilmente per eludere i controlli.

A San Marzano sul Sarno, infine, i militari della locale Stazione hanno arrestato Giuseppe MARRAZZO, 50 anni, pregiudicato del luogo, in esecuzione di un provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno, a seguito di una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti. Il pregiudicato dovrà scontare 7 mesi di pena definitiva in regime di detenzione domiciliare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101069 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!