AVERSA: CON UN PAIO DI FORBICI IN MANO PARALIZZA IL TRAFFICO FERROVIARIO

Nel pomeriggio, giungeva, sul numero di emergenza 112 una  segnalazione relativa alla  presenza di una persona di sesso maschile,  in evidente stato di agitazione, che percorreva a piedi la linea ferroviaria Carinaro-Aversa.

Dapprima la Centrale operativa della Compagnia di  Marcianise provvedeva ad allertare lo scalo ferroviario di Aversa affinché venisse sospesa la circolazione di convogli ferroviari nella tratta di interesse.

Quindi, sul posto giungeva personale della Stazione di Gricignano di Aversa, personale dell’aliquota Radiomobile della citata Compagnia e della Compagnia di Intervento Operativo del 10° reggimento Campania di Napoli, i quali dopo aver messo in sicurezza l’area, riuscivano a calmare e disarmare l’uomo, che nella circostanza brandiva un paio di forbici, evitando in questo modo che lo stesso potesse procurare a se o ad altri lesioni. Successivamente interveniva anche la Polizia Municipale di Carinaro, la Polfer di Aversa e personale del 118.

Il soggetto veniva sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. L’uomo, un 36enne è stato ricoverato presso l’Ospedale di Aversa. La Circolazione ferroviaria veniva quindi ripristinata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!