Napoli. #SEBS2015: Grande successo di pubblico per la settima edizione

_MG_3060Poche ore alla conclusione della VII edizione del #SEBS2015, il risultato: 2 giorni di pura energia. L’area expo di Licola (Giugliano in Campania) è stata trasformata in una immensa festa a base di sport, amicizia, fitness e danza.
Molti ospiti hanno arricchiti l’evento nella giornata di sabato dalla inarrestabile Jill Cooper che con il suo Coal Sport (attività con i trampolini) ha fatto saltare centinaia di ragazzi a Josè Perez (ex storico ballerino del programma AMICI di Maria De Filippi) che ha arricchito il già fitto cast di docenti dell’area danza. Tra Tra le news della mattinata sul Palco Zumba il momento show del Maestro Stefano Serra spa manager dell’Antica Essenza che con il suo staff si è esibito in un DREAM MASSAGE spettacolare con l’accompagnamento musicale del ROSSO dei Capone Bungt Bangt Enzo Falco che ha dato vita al battito del cuore con il suo ritmo tribale.

——

GUARDA LA GALLERY

——

Alle 18 sfilate costumi della nuova linea estiva Decathlon.
Oggi si prosegue con il grande fitness ma soprattutto con la grande danza, che chiuderà la manifestazione con una rassegna curata dal Direttore Artistico Daniele di Salvo con Borse di studio offerte dai partner della manifestazione e premi targati LEGEA, la giuria sarà arricchita dalle special guest internazionali Irma Cardano, Luigi Grosso, Max Balestra, Macia Del Prete, Giovanni Maurillo, Ilaria Vena e tanti altri ancora.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!