Pozzuoli. Al Gran Cafè Cannavacciuolo l’inaugurazione della Mostra “I Luoghi di Econote”

mostraL’associazione culturale Econote (www.econote.it) celebra nel miglior modo possibile le attività culturali, associative e di turismo sostenibile realizzate durante l’ultimo anno con una mostra fotografica che vede come protagonisti i luoghi più belli visitati negli ultimi dodici mesi.

Procida, Matera, le scale del Petraio, Capri, l’isolotto di Vivara, il Parco Virgiliano, Nisida, il parco archeologico di Baia, la costa di Bacoli, sono alcuni dei luoghi visitati e immortalati negli scatti che saranno esposti presso il Gran Cafè Cannavacciuolo (via Carlo Maria Rosini 10, Pozzuoli) da 10 al 20 aprile.

L’inaugurazione della mostra “I luoghi di Econote” si terrà appunto al Gran Cafè Cannavacciuolo il giorno 10 aprile, dalle ore 19. Le foto, selezionate da Luca Diodato e Claudio Paliotti (Art Foto Napoli) intendono rappresentare un percorso visivo-letterario nella bellezza del paesaggio, un occhio curioso e appassionato sull’armonia della natura della nostra terra. Le foto sono accompagnate da frasi-didascalie che evocano associazioni mentali suggestive e percorsi che vanno al di là dell’immagine, unendo parole e scatti in modo unico e personale.

Sarà presente il direttivo dell’associazione Econote (Marianna Sansone, Tania Talamo, Antonio Benforte) e durante la serata verranno presentate le attività 2015 dell’associazione culturale, dal 2013 impegnata in percorsi didattici nelle scuole ed eventi di turismo sostenibile a Napoli, in Campania e nel Sud Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!