Regionali 2015. Campania, riscontro positivo per l’inaugurazione del comitato elettorale di Leonardo Caracciolo

campaniainreteGrande la festa per l’inaugurazione del comitato elettorale del Dott. Leonardo Caracciolo, candidato alle elezioni regionali del 31 maggio prossimo a sostegno del candidato presidente De Luca,sito in via Santorio a Caserta, tanti gli elettori ed i simpatizzanti che hanno affollato la sala convegni dell’auditorium.

Durante l’incontro il candidato, primario di neurochirurgia presso l’Ospedale civile sant’Anna e Sebastiano, ha dichiarato: “Sono tanti e delicati i temi da trattare in questa campagna elettorale, uno su tutti, al quale tengo, e che fa parte integrante del mio impegno quotidiano è proprio il tema della sanità. Noi a Caserta abbiamo un primato, unico in Italia, il primo ospedale commissariato e sciolto per infiltrazioni camorristiche. Uno scandalo che fa male al cuore di chi qui abita, qui lavora e qui ha il cuore. Uno scandalo a cui la politica deve dare risposte, subito!”.

Il gruppo giovanile presente ha lanciato l’hashtag #IoVoglioVivereQui che racchiude l’essenza stessa della volontà di non abbandonare questo territorio ma di viverlo, migliorarlo e valorizzarlo sotto ogni forma. Infatti, grazie all’utilizzo dei social, tutti potranno inviare un selfie che raffiguri in positivo o negativo un luogo, una criticità, un’eccellenza della propria terra. Perche noi vogliamo vivere qui!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!