Regionali 2015. San Marcellino. Inaugurato comitato elettorale di Pasquale Carbone

pasquale carboneGrande successo ed entusiasmo all’inaugurazione del Comitato Elettorale di Pasquale Carbone, candidato alle prossime elezioni Regionali del 31 maggio.

L’evento, svoltosi nella giornata di sabato 16 maggio, ha visto la partecipazione di un gran numero di persone, accorse per ascoltare le parole dell’avvocato Pasquale Carbone e per conoscere il pensiero dell’Onorevole Gioacchino Alfano, Coordinatore regionale di NCD e sottosegretario di stato alla Difesa con delega ai carabinieri.

Senza-titolo-2RETT

Voglio ringraziare l’Onorevole Gioacchino Alfano che ci ha onorati della sua presenza – ha esordito Pasquale Carbone – ed esprimere riconoscenza verso quelle persone che mi stanno accompagnando lungo questa esperienza elettorale. Ho voluto sposare questa causa grazie soprattutto al lavoro dell’Onorevole Gioacchino Alfano – ha continuato Carbone – il quale mi ha presentato un progetto forte, fatto di idee e di soluzioni per risolvere i problemi che affliggono la nostra Regione. L’obiettivo principale è quello di creare un’area popolare – ha concluso Carbone – che raccolga tutte le persone che credono nei nostri ideali“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!