Napoli. Estate all’Ippodromo di Agnano con Gianluca Capozzi, Mr. Hyde, Tueff, Maurizio Capone, Zurzolo e Felice Romano

69c99860-cd1e-4cb0-8d08-e1f135cc681bDopo il grande successo di pubblico registrato sabato scorso, ritorna la “Sagrestiva” all’Ippodromo di Agnano, dove nel fresco del verde che invade ogni spazio (in cui anche i cani sono benvenuti), dove i bambini si divertono liberi e felici tra giostrine, in bici o sui pony, dove le corse al galoppo e la musica sono protagoniste assolute, tra mercatini di antiquariato e degustazioni enogastronomiche (imperdibile la straordinaria birra artigianale) in stile sagra di paese, le famiglie e gli amici si ritrovano per passare una serata in tranquillità, all’insegna della natura, del risparmio e nel cuore della città.

Tante le emozioni delle corse ippiche serali, unite agli spettacoli dei personaggi di Radio Marte collegata in diretta, e alle telecamere di Tv Luna, media partner dell’Ippodromo.
 
Sabato sera, sul palco “marziano” arrivano Gianluca Capozzi e i Mr. Hyde con il loro singolo inedito “Amami a modo mio” programmatissimo dalle radio in tutta Italia. Atteso anche Felice Romano, reduce da sofisticati e spettacolari show che hanno accompagnato l’uscita del cd di lunga durata “In viaggio ancora”, di cui proporrà alcuni estratti. Il rapper Tueff, napoletano doc, presenta il cd “My Raplosophy”, a cui hanno collaborato anche Maurizio Capone ed il sassofonista Marco Zurzolo, entrambi sul palco insieme a lui, per un breve live showcase.
 
Ticket adulti a soli 5 euro, comprendenti ingresso all’Ippodromo, giro sul pony e spettacoli live: otto le corse al galoppo previste tra le 20.00 e le 24.00. Oltre alla “Sagrestiva”, all’interno dell’Ippodromo saranno in funzione fino a tardi, la pizzeria ed il ristorante.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!