Caserta. Tensioni nel PD, Vitale: “Non mi lascio intimidire, avanti con la segreteria”

Raffaele VitaleDa quando sono segretario abbiamo vinto tutte le sfide elettorali importanti abbiamo aumentato il numero di sindaci e amministratori in provincia di Caserta abbiamo portato questioni e problemi del territorio su tutti i tavoli istituzionali e politici che contano e qualcuno parla di gestione fallimentare del partito?”. Lo afferma Raffaele Vitale, sindaco di Parete e segretario provinciale Pd Caserta.

Certo – sottolinea il segretario – qualche errore lo abbiamo fatto ma lo abbiamo fatto tutti insieme come i risultati positivi li abbiamo conseguiti insieme, ora ho bisogno di rilanciare il partito con proposte e attività per questo devo nominare subito la segreteria per mettermi al lavoro, sono aperto a tutti quelli che vogliono sacrificarsi e dedicarsi ad un lavoro duro che ci aspetta a settembre, le polemiche non mi interessano più”.

Ora c’è solo da prepararsi alle nuove sfide, per vincerle, come abbiamo fatto fin ora. Non mi intimorisce – ribadisce Vitale – questo atteggiamento intimidatorio da parte di qualche soggetto che si firma come area, è nella mia responsabilità nominare la segreteria è nella mia responsabilità convocare la direzione che sarà fissata nei primi giorni di settembre quando si farà una chiara e approfondita discussione su tutto. Pd – conclude – significa partito democratico non perdenti dentro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101037 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!