Teverola. Sparò fuori ad un noto ristorante, arrestato il cantante Raffaello. Stava per fuggire all’estero

raffaelemigliaccio_raffaelloLa Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di p.g., convalidato dall’Autorità Giudiziaria e rinchiuso ai domiciliari, Raffaele MIGLIACCIO, 28 enne, napoletano, cantante neomelodico, nome d’arte “Raffaello”, per tentato omicidio, porto e detenzione illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa, a seguito di una certosina attività d’indagine hanno identificato in Raffaele Migliaccio l’uomo che, davanti un famoso ristorante di Teverola, aveva ferito a colpi d’ arma da fuoco un cameriere.
La complessa attività d’indagine della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato della città normanna, hanno consentito la ricostruzione dell’episodio criminoso. Lo scorso 20 giugno, a Teverola, nel corso della notte, poco prima della chiusura, davanti al locale era scoppiata una accesa discussione tra Raffaele Migliaccio, spalleggiato da due uomini, e alcuni clienti del locale.
Improvvisamente il neomelodico si allontanava per raggiungere la propria vettura dalla quale prelevava una pistola esplodendo colpi di arma da fuoco all’indirizzo del locale dove stazionavano gli antagonisti ma colpiva ad un braccio un cameriere che rimaneva ferito. Dopo una breve colluttazione il Migliaccio veniva disarmato ed insieme ai due uomini si allontanava repentinamente a bordo della propria vettura dopo aver recuperato l’arma caduta a terra.
La certosina attività investigativa consentiva agli agenti di inchiodare il neomelodico alle proprie responsabilità con l’adozione, nei suoi confronti, del provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari. I poliziotti hanno rintracciato il Migliaccio a Casoria (Na), il quale dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Per la procura di Napoli Nord, il cantante, intercettato telefonicamente, aveva manifestato la volontà di abbandonare il territorio nazionale.
Il cantante neomelodico è già noto alle Forze dell’Ordine dove lo scorso 29 aprile tentò di corrompere alcuni agenti di Polizia che lo fermarono in via Stadera, aNapoli, per aver commesso alcune infrazioni. (leggi qui)
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101037 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!