Il prestigioso Hotel San Francesco al Monte sarà presente al TUTTO SPOSI 2015

Al via domani il Tutto sposi, il salone dedicato al wedding e all’arredamento per eccellenza – in programma sempre a Napoli alla Mostra d’Oltremare, dal 17 al 25 ottobre, e che quest’anno giunge alla sua 27esima edizione.

Tra gli espositori illustri della manifestazione spicca la rinnovata presenza dell’HOTEL SAN FRANCESCO AL MONTE. L’Albergo San Francesco al Monte nasce dalla sapiente ristrutturazione del Convento cinquecentesco di Santa Lucia al Monte di cui conserva inalterate le suggestioni. L’edificio solenne e discreto, sorge ai piedi della verde collina di San Martino in posizione dominante sul golfo di Napoli.

Gli interni conservano il sapore dell’antica storia del complesso, come il Refettorio, decorato con affreschi e maioliche del ‘700, che con la sua atmosfera suggestiva è un mirabile scenario per un evento di classe.

L’ultimo piano dell’albergo sfiora la verde collina di San Martino, autentico scampolo di campagna in piena città. Qui è stato realizzato un giardino pensile con un panorama mozzafiato che non ha eguali: lo sguardo abbraccia a 360° la città, il golfo, il Vesuvio e Capri, la collina con la Vigna di San Martino dall’altro con l’omonima Certosa ed il Castello tufaceo di Sant’Elmo.

Nella posizione più panoramica è stata realizzata una piscina suggestiva, scavata nella roccia tufacea, quasi mimetizzata nel verde e nella roccia.

Le coppie di futuri sposi avranno l’occasione così dal 17 al 25 di incontrare i responsabili della struttura per ricevere informazioni, fissare sopralluoghi e richiedere preventivi per il loro giorno più bello.

Un’occasione da non perdere per vivere il wedding day al meglio.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!