Santa Maria Capua Vetere. Comunali, la trasparenza di Uniti per Esistere

Il Gruppo politico “Uniti per Esistere”, costituitosi 5 anni fa, rimasto attivo con diverse e numerose iniziative politiche e sociali, spesso portate avanti senza ricercarne immediate e sterili risonanze mediatiche, dopo aver ufficializzato la scelta di presentare una propria lista alle prossime elezioni amministrative appoggiando il candidato Sindaco avv. Antonio Mirra, sta intensificando la propria attività di riflessione e confronto. L’impegno continuo e costante è sempre stato considerato il prerequisito essenziale per poter contribuire fattivamente all’Amministrazione della cosa pubblica.

Il piacevole incontro di ieri sera con l’avv. Antonio Mirr., la prima dopo la presentazione ufficiale della sua candidatura, e alla presenza del Consigliere regionale avv. Bosco, per uno scambio di auguri, è stata l’occasione per condividere ancora una volta che:

a) la massima trasparenza dovrà essere l’impostazione di fondo dell’impegno politico nei prossimi mesi;

b) che i programmi camminano con gli uomini e le donne che non pensano solo ai propri interessi personali e/o clientelari ma per il bene comune.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!