(VIDEO) Gomorra 2: rivedi gli episodi (14/06/2016)

Nessuna pace, nessun perdono. E’ solo la fine. O forse è l’ennesimo inizio. Alle donne di Gomorra è andata meglio che agli uomini, ma il fatto di essere ancora vive non è necessariamente una vittoria in un mondo così spietato. Scianel è in carcere, Marinella sta collaborando con la polizia, e Patrizia ha portato a termine il suo compito, ma quello che è successo a lei e al fratello resterà per sempre impresso nella sua memoria. Lo scontro tra Don Pietro e Ciro è ormai inevitabile, ma anche lo scontro generazionale tra Savastano Sr. e Savastano Jr. è dietro l’angolo, e Genny dovrà prendere una decisione definitiva.

Nell’episodio 11, Don Pietro è di nuovo al comando e adesso tutti sembrano disposti a tradire tutti. Le regole sono saltate e con questa nuova guerra gli affari si fermano e il Sistema ne soffre. Ma la sete di vendetta sembra prevalere. E mentre gli agguati e gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere.

Nell’episodio 12, l’avanzata di Don Pietro è inarrestabile, mentre Ciro, messo alle strette, tenta di comprare quanti più uomini e armi possibili per combattere i Savastano. Quello che scoprirà sulla sua pelle è che la guerra è guerra e non si ferma davanti a nulla.

 

CLICCA QUI – RIVEDI EPISODI

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!