(FOTO) Gricignano. Ricercati da tempo, tentano la fuga sui tetti: arrestati

Importante operazione quella eseguita dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale e radiomobile di Aversa al comando del Tenente Adolfo Donatiello e del Tenente Flavio Annunziata i quali hanno provveduto ad assicurare alla giustizia due soggetti, resisi irreperibili per sottrarsi all’arresto.

Una operazione non facile, visto che uno dei due uomini ha tentato in maniera rocambolesca di sfuggire ai militari, prima colpendo con pugni e calci alcuni dei militari che lo stavano per trarre in arresto,Voira ha tentato di sfuggire alla cattura addirittura correndo sui tetti di alcuni palazzi circostanti, fuga inutile, visto che i carabinieri lo hanno inseguito e bloccato, assicurandolo alla giustizia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si tratta di VOIRA Aniello, 27enne, di Caivano e D’ALESIO Angelo, 37enne di Melfi (PZ). VOIRA Aniello, tra l’altro è gravato da precedenti di polizia per rapina, furto e stupefacenti, i militari dell’Arma hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Torino, quale misura di aggravamento a seguito di evasione dagli arresti domiciliari e documentata irreperibilità a partire dal 19 agosto u.s.

Anche il D’ALESIO Angelo, ha precedenti di polizia per rapina, furto, ricettazione, estorsione e detenzione abusiva di armi, i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Roma, dovendo espiare mesi 9 e giorni 27 di reclusione a seguito di sentenza definitiva di condanna per furto in una abitazione. I due uomini si nascondevano presso una abitazione di un 24enne il quale ora è indagato per aver dato rifugio ai due ricercati. Nell’abitazione di quest’ultimo stamani i carabinieri hanno rintracciato i due uomini, dopo ampie ed attente indagini, che hanno confermato la presenza di Voira e D’Alesio a Gricignano in via Giulio Cesare. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Christian de Angelis

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101079 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!