Napoli. Apre il primo Family Service Point: uno sportello di assistenza alle famiglie

Giovedì 15 dicembre alle ore 17.30 al Corso Amedeo di Savoia sarà presentato il primo ‘Family Service point’ di Napoli, iniziativa nata per fornire servizi alle Famiglie attraverso un vero e proprio ‘Sportello per le Famiglie’ che fungerà da centro di assistenza fiscale e patronale e da centro di assistenza al cittadino e al consumatore.
luigi-mercogliano“Stiamo radicando il Movimento in ogni quartiere di Napoli – spiega Luigi Mercogliano, esponente del Popolo della Famiglia e Responsabile del Primo Family Service Point denominato ‘Lavoro Famiglia e Società’ che apre in città – il nostro obiettivo è coprire in tempi rapidi l’intero territorio della città metropolitana di Napoli. I Family Service Point – prosegue Mercogliano – fungeranno a regime da vero e proprio sportello di assistenza alle Famiglie presso i quali sarà possibile espletare tutte le pratiche tradizionali dei CAF ed inoltre verrà fornita assistenza in materia di disoccupazione, di controversie con gli Enti pensionistici e previdenziali, invalidità civile, controversie legali, assistenza per la stipula di mutui e prestiti e gestione delle controversie relative alle cartelle esattoriali e alle bollette dei principali gestori di servizi di energia gas acqua e telefonia fissa e mobile”.
presentazione-family-service-point
La manifestazione di presentazione dell’iniziativa sarà introdotta dall’Architetto Luigi Russo e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Geometra Michele Pignata, dell’Avvocato Daniela Alboreto, del dirigente sindacale Mario Marmora e dell’Architetto Luigi D’Alessio. Concluderà i lavori Raffaele ADINOLFI, responsabile nazionale dei Family Service Point. Sono previste, inoltre, le presenze dell’Avvocato Antonio Basile, del Dott.Pasquale Pugliese consigliere comunale di Casoria e dell’Architetto Francesco Emione consigliere comunale di Caivano.
A moderare i lavori ci penserà lo stesso Mercogliano, nella sua qualità di giornalista. Prima dell’inizio dei lavori il Pastore Michele Romeo, decano dei Pastori delle Chiese Pentecostali, guiderà i presenti in preghiera per infondere la Benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo sull’iniziativa e su tutti i convenuti e le loro Famiglie.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101093 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!