Il re del raggaeton, Daddy Yankee ieri in concerto a Varcaturo.

Il re del raggaeton,  Daddy Yankee sbarca a Napoli per esibirsi in concerto davanti a diverse migliaia di fans, più di cinquemila nel singolare scenario del lido Ammot  di Marina di Varcaturo.

Dopo diverse ore di attesa e code interminabili in tangenziale, tantissimi ammiratori hanno potuto ascoltare e apprezzare uno degli artisti del XXl secolo più celebri nel suo genere. Ramon Luis Ayala Rodriguez, meglio conosciuto come Daddy Yankee, non è solo cantante, ma anche rapper, produttore cinematografico, conduttore radiofonico e imprenditore. ” Napoli me encanta” sono state le parole dell’artista portoricano quando nel pomeriggio del 9 giugno è atterrato per la seconda volta nell’aeroporto di Capodichino.

Ad attendere il celebre scrittore di “Despacito”, insieme ai suoi fans anche il manager Antonio Visconti.

All’Ammot invece ha fatto il suo ingresso a notte fonda accolto dall’entusiasmo di quanti lo attendevano da ore. Il tormentone dell’estate 2017 è cantato da Luis Fonsy ed é triplo disco di Platino. Il cantautore di questo grande successo, Yankee, appunto, ha già toccato la vetta della notorietà con il singolo “Gasolina”, estratto dall’album Barrio Fino, del  2004.

 

Anzia  Cardillo

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101324 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!