Mugnano. Finisce la prima settimana di lavoro per l’Equipe Campania

Questa mattina si è conclusa la prima settimana di allenamenti al ritiro AIC Equipe Campania, dove il gruppo ha superato le 90 unità. Caldo torrido al “Vallefuoco” di Mugnano, dove i ragazzi hanno lavorato in vista dell’amichevole di domenica con la Casertana, che si giocherà a Sturno (AV). Si tratterà di una formazione sperimentale, perché il coordinatore Antonio Trovato ha deciso per questa prima uscita stagionale di inviare una formazione ibrida, metà da Mugnano e metà da Baronissi.

Questa mattina campo allargato rispetto al resto della settimana e partita 11 contro 11, disputata sotto lo sguardo dei mister Guglielmo Tudisco, che ha diretto le operazioni insieme ad Antonio Rinaldis e Benedetto Sgariglia.

Il prof. Franco Esposito e Vincenzo Iadicicco hanno invece preparato i ragazzi per la trasferta di domani, facendogli svolgere lavoro di rifinitura per non avere le gambe troppo imballate in campo.

I portieri, infine, ha svolto il solito lavoro personalizzato preparato come tutti i giorni in maniera maniacale dal preparatore Amedeo Petrazzuolo.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!