Napoli. Incendi, Beneduce: “De Luca racconti meno favole ed informi i cittadini”

“A maggio scorso il Presidente De Luca, approfittando della cerimonia di consegna di un centinaio di mezzi alla Protezione Civile campana, raccontava l’ennesima favola: siamo adeguatamente organizzati, disse, a fronteggiare qualsiasi emergenza. Adesso lo spieghi ai cittadini del Vesuviano ed ora anche del Monte Faito”. Lo afferma Flora Beneduce, Consigliere regionale campano di Forza Italia, componente della Commissione Ambiente.

“I cittadini delle zone interessate sono stremati e si chiedono cosa stanno respirando e a loro vanno date risposte immediate e non chiacchiere” aggiunge la consigliera. “Basta con gli spot sulla Campania che riparte, che investe in mezzi di protezione civile e che invece resta in costante emergenza e su tutti i fronti”.

“Le bugie hanno le gambe corte e sono pericolose soprattutto quando c’è in gioco la sicurezza di intere comunità: il Governatore De Luca cominci ad informare la popolazione sul reale stato di pericolo e sul da farsi perché quanto sta accadendo in tutte e cinque le province campane non è più tollerabile”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101298 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!