Noi Con Salvini sbarca nella Costiera Amalfitana: assegnate le prime nomine

Nella costiera amalfitana nasce il movimento Noi con Salvini che intende ripartire dalle esigenze dei cittadini, dalla salvaguardia del territorio e dalla risoluzione delle gravi problematiche che da troppi anni affliggono il territorio costiero. Dalla Federazione della Provincia di Salerno vengono assegnate le prime nomine per il gruppo costiero.

Queste alcune considerazioni dei nuovi salviniani:

“Dopo l’esperienza a Pontida, il marcato segnale di nazionalizzazione del partito NcS, ha dato una conferma decisiva della scelta fatta nata anche dalla voglia di un rinnovamento della politica, soprattutto in Costiera Amalfitana, troppo ancorata ai vecchi meccanismi e ai patriarcati storici, incuranti troppe volte dei disagi del nostro territorio”. E’ quanto dichiara Lucio Pellegrino, Membro provinciale del coordinamento e dirigente.

“La costiera amalfitana da tempo è stata usata per il nome, il prestigio e per il suo elettorato. Un territorio che vanta storia, cultura e un’economia turistica ed agricola, meriterebbe di essere valorizzato e sostenuto. Abbiamo deciso di dare forza e voce ai cittadini della Costiera Amalfitana”. Lo afferma Salvatore Proto, Coordinatore Costiera Amalfitana.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!