(VIDEO) Aversa. La banda di scassinatori d’auto colpisce ancora

All’inizio di agosto scrivemmo del furto con scasso a danno della vettura del titolare di un noto locale di Aversa, i balordi furono incastrati dalle telecamere interne dell’esercizio commerciale.

Ebbene nei giorni scorsi, gli stessi balordi, hanno preso di mira, un’altra vettura, parcheggiata presso l’area di sosta di un locale in una località vicino Aversa, in pieno giorno, come mostra questo video video diffuso dalla vittima, un uomo,che indossava, un pantaloncino blu, maglietta a mezzemaniche e un berretto è sceso dall’auto si è avvicinato di soppiatto alla vettura di colore bianco, ha rotto il finestrino posteriore dx, ha aperto lo sportello ed ha trafugato tutti gli effetti personali del proprietario dell’auto, ben 3 valigie rosse e una valiggetta, il tutto a volto scoperto poi è risalito sull’auto alla cui guida vi era un complice e si sono dati alla fuga.

Il tutto è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza del locale. Il video pubblicato sui social è diventato virale. Adesso è caccia all’uomo in città.

Christian de Angelis

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101324 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!