Castel Volturno. Napoli primeggia nel Campionato Italiano di Kendo

Domenica 10 dicembre  al Plana Resort di Castel Volturno, si sono tenuti i XXXVII Campionati Italiani di Kendo ( La via della spada) organizzati dalla F.I.K.- Federazione Italiana Kendo.

Folta la partecipazione degli atleti, oltre il centinaio, giunti da tuttai Italia. La vittoria nella classifica per società, per il terzo anno consecutivo, l è stata appannaggio della SAMURAI ACADEMY di Napoli del Maestro Alfredo Santopietro, che si allena nella palestra degli Olimpionici napoletani, MILLECULURE al Polifunzionale di Soccavo. Al secondo posto I SAMURAI di Grosseto di Mirio Mannini e medaglia di bronzo a STUDIO ARTI MARZIALI di ACERRA del Maestro Salvatore Tamburro.

Per la Samurai Academy di Napoli, hanno ottenuto lusinghieri risultati, Castro Di Guida medaglia d’argento nella categoria Kyu, Gianluca Amoroso e Lorenzo Pullano , terzi nei cadetti ed Annalisa Gallo , vicecampionessa italiana nella categoria Open femminile.

Presenti alla manifestazione, il Presidente della F.I.K. Raffaele Di Leonardo, il Vice Presidente Di Maio ed il coordinatore tecnico della nazionale M° Salvatore Andreetti, che fine del torneo hanno premiato i vincitori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101070 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!