Qualiano. Comunali, Intesa Popolare: “Pieno sostegno a un De Luca bis”

A Qualiano si scaldano i motori, per le prossime Amministrative. Sono ultimi mesi di lavoro della squadra guidata dal sindaco Ludovico De Luca, che ha completato il quinquennio amministrativo. La conferma per una seconda consiliatura arriva da più parti ed i partiti, che hanno sostenuto il progetto politico amministrativo 2013/2018, stanno ufficializzando il proprio sostegno ad De Luca bis, che sembra mettere tutti d’accordo.

Rende noto il sostegno al sindaco De Luca, anche “Intesa Popolare”, rappresentata dal Gennaio 2017, in amministrazione dal consigliere Salvatore Apostoli.

Crediamo fortemente che un’Amministrazione uscente debba continuare con gli stessi uomini e apprendiamo con piacere, ma anche con soddisfazione le adesioni al progetto De Luca da parte di tutti gli Amministratori uscenti.- precisa in una nota il politico- Continuiamo fortemente anche perché, con la nostra entrata in maggioranza, non ci siamo mai sentiti dei gregari, anzi partecipiamo attivamente alla costruzione della nuova coalizione.”

Poi l’esponente di Intesa Popolare anticipa: “Parteciperemo a testa alta alla prossima competizione elettorale, con una nostra lista, con la consapevolezza, che i cittadini di Qualiano si aspettano ancora di più di quello che abbiamo realizzato.- e concludendo Apostoli afferma- Come sempre faremo sentire la nostra voce per rappresentare con maggiore forza gli elettori che ci daranno la loro fiducia, ma con fermezza possiamo dire che già dal giorno successivo alle stesse elezioni rappresenteremo le esigenze della intera città.”

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!