Villa di Briano. Entra in un negozio e ruba due giacche

Entra in un negozio di abbigliamento e mette a segno un colpo da diverse decine di euro. Un furto con destrezza è stato messo in atto sulla strada Provinciale. Nella mattinata di ieri, una donna forse di origine italiana, è entrata in un negozio di abbigliamento.

La balorda ha iniziato a guardarsi un po’ intorno e a chiedere informazioni sui alcuni capi d’abbigliamento. Nessuno ha intuito che quello poteva essere uno stratagemma per creare appositamente confusione. Approfittando di un momento di distrazione del titolare la donna si è appropriata di due giacche del valore di 20euro l’una e perfino di un pacchetto di sigarette di proprietà di un’altra cliente.

La donna è fuggita subito dopo a bordo di una auto che le attendeva fuori facendo così perdere le proprie tracce. Le immagini delle telecamere interne al locale hanno ‘tradito’ la delinquente, che ha le ore contate. Il commerciante, dopo aver sporto denuncia, ha postato un appello sui social con annesse foto estratte delle telecamere interne per chiedere aiuto per poter risalire all’identità dell’autrice del furto, oltre che a mettere in guardia gli altri commercianti della zona.

 

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101077 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!