Angri. Consiglieri maggioranza aderiscono alla Lega

Ad Angri si rafforza la rappresentanza della Lega. Tre consiglieri comunali hanno manifestato la propria adesione, i cui principi e le motivazioni saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà lunedì 21 maggio, alle ore 10.30, nell’ Atrio del Castello Doria, alla presenza dell’onorevole Gianluca Cantalamessa che incontrerà i consiglieri e si confronterà sulle tematiche del territorio.

Dopo il consenso delle Politiche dello scorso 4 marzo, aumentano le adesioni nella Lega di Matteo Salvini. A sposare il progetto sono i consiglieri di maggioranza Carla Manzo, già candidata alle scorse elezioni proprio nelle liste della Lega Salvini Premier, il consigliere Antonio Mainardi, il consigliere Giuseppe Del Sorbo e l’assessore Maria Immacolata D’aniello. Lunedi 21 maggio, alle ore 10.30, nell’ Atrio di Castello Doria, i quattro consiglieri insieme all’onorevole Gianluca Cantalamessa incontreranno i rappresentanti della stampa.

“È un progetto che ci entusiasma e siamo certi che questa scelta contribuirà a dare più voce alle necessità dei cittadini e della nostra città non solo sul piano locale ma anche sul piano nazionale.

Per chi come noi vive la politica come passione e vocazione, questa scelta, siamo sicuri porterà un rinnovato entusiasmo che contagerà positivamente tanti cittadini che hanno espresso la volontà di difendere gli interessi del nostro territorio”.

Il segretario provinciale Mariano Falcone accoglie con grande soddisfazione la nascita del neo gruppo. “Sono certo che il gruppo politico costituito da Carla Manzo, Antonio Mainardi, Giuseppe Del Sorbo e Maria Immacolata D’aniello, rappresenterà al meglio le idee e i progetti dell’intera comunità Angrese”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101069 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!