Napoli. Ronghi: “Intraprendere ‘crociata’ contro cannabis”

“Il Consiglio Superiore di Sanità ha fatto finalmente chiarezza e ha detto no alla vendita della cannabis light, che è droga a tutti gli effetti e danneggia chi la assume.  Adesso vanno chiusi tutti i negozi che l’hanno messa in vendita e bloccare le pubblicità affisse finanche sugli autobus”. E’ quanto sollecita il Segretario Federale di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi.

“La guerra alle droghe e all’abuso di alcol deve vedere scendere in campo tutte le forze politiche a difesa della salute dei cittadini e particolarmente dei giovani – ha detto Ronghi – per questo abbiamo promosso la proposta di legge regionale per il Codice Etico ed il marchio di caratteristica ‘Mi diverto sicuro’ che presenteremo, dopo la Campania, dove ne sono firmatari i consiglieri Cesaro e Fiola, lunedì prossimo, a Roma, con il consigliere regionale di FdI Righini, e poi in tutte le altre Regioni”.

“Bisogna contrastare con ogni forza le derive politiche e culturali di chi si permette addirittura di sostenere che la cannabis faccia bene ai giovani – ha concluso Ronghi – ed intraprendere una vera e propria crociata contro le droghe che uccidono il corpo e la mente dei nostri giovani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101061 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!